♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

24.10.12

L’URAGANO “SANDY” COLPIRA' IN PIENO LA GIAMAICA


Kingston, Giamaica - Il Servizio Meteorologico continua a lanciare l’ allarme uragano. La tempesta tropicale comincia a rafforzarsi e muoversi più velocemente verso l'isola. Gli effetti si vedranno in meno di 24 ore.
“Sandy” si sta muovendo verso nord-nord-est e porterà tanta acqua e grandi mareggiate. Non ha raggiunto ancora la classe di uragano ma la prevenzione è d’obbligo in questi casi.
Il centro di “Sandy” a meno di variazioni dell’ultimo momento raggiungerà in pieno la costa meridionale della Giamaica (nei pressi di Kingston), poco dopo mezzogiorno di oggi Mercoledì,  attraverserà l'isola fino alla costa settentrionale verso St. Mary  per poi proseguire in direzione orientale verso Cuba da Mercoledì sera.
I vento è ora misurato in  circa 95 chilometri all'ora e si prevede che “Sandy”  possa raggiungere la forza di uragano prima di raggiungere Giamaica. I Venti raggiungeranno fino a 220 chilometri (140 miglia).
Pioggia, forti e precipitazioni superiori a 150 millimetri (sei pollici) di conseguenza, ci  potrebbero essere rischi di inondazioni improvvisi.
Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes