♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

21.2.12

Cane eroe salva le padrone e rimane senza faccia -Foto



Che il cane sia il miglior amico dell’uomo non è solo un modo di dire. Sono molte, infatti, le dimostrazioni di amore che i nostri amici a quattro zampe ci regalano ogni giorno. Basti pensare a quanto avvenuto nelleFilippine, dove un cagnolino di nome Kabang è diventato un vero e proprio eroe per aver salvato la vita alle sue due giovani padroncine.
Dina Bunggal di undici anni e Diansing di tre anni stavano tranquillamente camminando per un stradina di campagna quando Kebang si è accorto che una motocicletta stava sopraggiungendo a grande velocità rischiando di travolgere le due bambine.
Il nostro eroe, allora, si è gettato contro la moto facendola sbandare ed impedendo così che le sue due padroncine venissero investite. Purtroppo, però, la testa di Kabang è rimasta incastrata in una delle ruote che ha tranciato, asportandola, la parre superiore del muso. La famiglia di Kabang si è detta orgogliosa del proprio cane e ha dichiarato che: ‘Non ci interessa che adesso sia brutto, è un eroe e questo basta, gli vorremo sempre bene‘. Parole sante!

fonte scuolazoo
Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes