♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

14.6.11

L’acqua in bottiglia lasciata nella nostra automobile è molto dannosa!

L’acqua in bottiglia lasciata nella nostra automobile è molto dannosa!
È stata identificata come la causa più comune dell’elevato tasso di diossina nella formazione del cancro al seno.

Un oncologo ha detto: “ le donne non dovrebbero bere l’acqua dalle bottiglie lasciate nelle automobili.

Il calore reagisce con i prodotti chimici della plastica, che libera la diossina nell’acqua.” La diossina è una tossina che trova un buon alloggio nel tessuto e genera il cancro al seno. Quindi dovremmo essere molto prudenti e non bere mai l’acqua lasciata in automobile se e contenuta in una bottiglia di plastica.
Trasmettete il messaggio a tutte le donne che conoscete.
Abbiamo bisogno di diffondere queste informazioni che possono salvare molte donne! Utilizziamo, per bere in auto, una borraccia in acciaio inossidabile o una bottiglia di vetro al posto di quella di plastica!
Fatelo sapere anche a chi ha figli adulti ed indipendenti!
Questa informazione proviene dal centro medico dell’esercito
.

Altra raccomandazione: non mettere recipienti e imballaggi di plastica nel microonde. La diossina causa il cancro, specialmente quello al seno. La diossina inquina enormemente le cellule del nostro corpo. Non mettete nel congelatore le bottiglie di plastica contenenti acqua, così che non si liberi diossina dalla plastica.
Il primario della Clinica del Benessere nell’Ospedale di Castle, Edward Fujimoto, ha parlato di diossina ed è, perciò, malvisto da alcune grosse aziende. Egli ha detto non dovremmo mai riscaldare il nostro cibo nel microonde, soprattutto nei recipienti di plastica perché la combinazione delle alte temperature libera la diossina nel cibo e di conseguenza nel nostro corpo. Raccomanda invece di utilizzare recipienti di vetro come il pyrex o Corning o recipienti in ceramica, si ottiene lo stesso risultato ma senza diossina. La carne o le zuppe istantanee dovranno essere tolte dal recipiente e riscaldate con qualcos’altro. La carta non è male, ma non sappiamo che cosa contiene.

È più sicuro utilizzare il vetro, soprattutto per riscaldare. Vi ricordiamo che i fast-food hanno modificato i loro imballaggi per diversi problemi: la diossina è una delle ragioni. È anche molto dannoso il film plastico (PVC) per avvolgere e riscaldare il cibo nel microonde. È come una "bomba atomica" nel cibo, il calore eccessivo miscela la tossina velenosa del film ai cibi. È meglio coprire il cibo con un tovagliolo di carta.
Questo articolo dovrebbe essere inviato a tutte le persone a cui vogliamo bene.
Le diossine, come classe di composti, sono sostanze cancerogene, persistenti, non biodegradabili, facilmente accumulabili nella catena alimentare. Reazioni di ossidazione come quelle che avvengono negli inceneritori, nelle acciaierie di seconda fusione ed in altri processi di combustione civile ed industriale, sono i principali produttori di diossine. L'argomento è approfonditamente trattato nella più ampia voce diossine.

www.parafarmaciaolistica.it


give thanx Roberto Tramarin


Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes