♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

26.5.11

Mr Bean non ci sarà più. Mai più

L’attore Rowan Atkinson dichiara di non voler più interpretare il famosissimo personaggio

Rowan Atkinson dice addio a Mr. Bean. L’attore britannico sarebbe infatti stufo di interpretare il maldestro e buffo personaggio inglese. “Al momento – ha dichiarato Atkinson in un’intervista che uscira’ sul settimanale “Gente” lunedi’ 23 maggio – Non voglio piu’ fare ne’ televisione, ne’ cinema con Mr. Bean. E’ un personaggio molto fisico e faticoso e l’eta’ avanza. Per fortuna in Inghilterra sono riconosciuto anche per altre interpretazioni”.

L’HA RESO FAMOSO – Cosa che pero’ non si puo’ dire dell’estero, soprattutto dell’Italia. Atkinson deve infatti la maggior parte della sua celebrita’ proprio all’interpretazione di Mr. Bean. Un personaggio nato negli anni Ottanta in cabaret e poi portato in televisione il primo gennaio del 1990. La serie ha avuto successo per cinque anni e ha dato vita anche a due film: “Mr. Bean – L’ultima catastrofe” del 1997 e “Mr. Bean’s holiday” del 2007.

ANCORA ATTORE – Una decisione che pero’ non allontana l’attore britannico dal cinema. Atkinson sara’ presto nelle sale con “Johnny English – La rinascita”, in Italia dal 23 settembre. Si tratta del sequel di “Johnny English” la pellicola diretta da Oliver Parker che nel 2003 incasso’ 100 milioni di euro in tutto il mondo.

give thanx Roberto Tramarin


Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes