♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

16.5.11

La rubrica di Sandra - io ( Seconda parte )


...e chi si ricorda dov'ero rimasta... parlavo di me e questo ok... ma bo, ho perso il filo!
Inizio nuovamente, per quelli che si sono persi, nel dirvi che la mia personalità è soggetta a cambi di umore in base alle situazione, come è ovvio per tutti, ma io moltissime volte dovrei mettere a tacere questa linguetta e invece no! Sembra che friggo dall'impazienza di dire ciò che voglio dire, con qualsiasi persona! ... e il brutto è proprio che se devo parlare, non mi ferma nessuno!
Potrebbe essere un pregio ( magari qualcuno l'avrà pensato...no?! ) però vi assicuro che molte volte mi ha messo nei pasticci questa mia cocciutaggine!
Per il resto, se sono in sintonia con la compagnia che mi circonda, so dare sorrisi e felicità!
...ma come tutte le donne, e come confermato da molti dottori, dovete lasciarmi stare ( o assecondarmi ) in " quel periodo li "altrimenti posso diventare " pericolosa ".
Altro è meglio non dire, se no rovinerei bruscamente in mio " buon nome "...
Inoltre, visto il successone di questa mia rubrica, bo non so, lascerò che l'ispirazione mi guidi, e vedremo se pubblicare ancora i miei pensieri distratti o meno... chi ci sarà vedrà!
Intanto io mi sono distratta da tutto ed ho scritto!
Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes