♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

28.4.11

Proposte di matrimonio: una donna su quattro non è contenta

Secondo un sondaggio condotto da The Knot e Men’s Health, una donna su quattro rimarrebbe delusa dalla proposta di matrimonio del proprio partner; il problema non sarebbe il matrimonio in quanto tale (almeno questa è l’ipotesi…), quanto il modo scelto per fare la propria dichiarazione…

Il 26% delle donne intervistate infatti si sarebbe aspettato una proposta più romantica, originale e personale, senza contare l’importanza che l’anello rivestirebbe nell’intera faccenda (ma che molti uomini si scorderebbero), soprattutto se corredato da un diamante (il quale, se brilla per la sua assenza, è ritenuto un’offesa..).

Che cosa si aspettano allora le donne (oltre ai gioielli)?? Di sicuro non un uomo in ginocchio, almeno non per più del 50% delle donne intervistate: l’essenziale non è la posizione dunque.

Potrebbero apparire un po’ superficiali, le donne intervistate in questo sondaggio; ma d’altra parte la proposta di matrimonio è di per sè un pro forma e come tale dovrebbe rispettare determinate regole. Quelle che probabilmente impongono a un uomo di non chiedere in sposa la sua amata durante una partita di calcio. Altrimenti eliminiamo i pro forma e anche le regole: così le proposte di matrimonio potranno farle anche le donne. E chissà cosa potrebbero inventarsi…

Via | MyDaily

Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes