♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

22.4.11

maschera fai da te per prevenire la forfora

homemade yogurtChi soffre di forfora subisce anche l’imbarazzo che genera ritrovarsi con quella fastidiosa neve bianca che ci fa sembrare poco in ordine anche se ci siamo lavate i capelli appena poche ore prima. Tra i rimedi ce n’è uno proposto da EntrePeinados, che vi riportiamo.

È la ricetta per una maschera per capelli fai da te che aiuta a prevenire la forfora. La sua efficacia sarà pari o addirittura superiore a quella di molti prodotti che raggiungono l’effetto opposto con un’azione troppo energica che produce una risposta reattiva della cute.

Vi serviranno una tazza di yogurt al naturale e quattro cucchiaini da caffè di burro – ma in base alla lunghezza dei capelli potete aumentare la quantità. Vi stupisce la presenza del burro? Provate a seguire le istruzioni e valutate i risultati finali. Mescolate bene i due ingredienti finché non otterrete una crema fluida. Applicate l’impasto sulla testa per cinque minuti, dunque lavate normalmente i capelli come di consueto. Raccontateci poi i risultati, se vi va.

Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes