♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

29.4.11

Lui la decapita. In classe

La fine tragica di un amore.

Lui la ama, ma non può sposarla: colpa dei genitori, pare. Allora la ammazza, nella maniera più scenografica possibile: la decapita. In classe, davanti a tutti i suoi compagni. Si sa, se non può averla l’amato, non la avrà nessuno, ma forse si poteva pensare a qualcosa con meno spunti pirotecnici.

LAMA RITUALE – In ogni caso, succede in India. L’omicidio sarebbe stato perpetrato con una lama rituale asiatica, nota come Khukri.

La polizia afferma che un uomo armato di un largo coltello avrebbe decapitato una diciottenne a scuola proprio davanti ai suoi inorriditi compagni di classe nell’India orientale. L’assalitore ha più tardi detto alla polizia di essere innamorato della vittima, ma che i parenti non le avrebbero permesso di sposarsi. Le autorità di polizia hanno detto di aver arrestato Bijendra Kumar con l’accusa di aver uccisio Khushbu, nota solo per nome. L’avrebbe attaccata con una lama cerimoniale curva chiamata khukri proprio mentre usciva dalla classe ieri nella città orientale di Ranchi. Le autorità affermano che la lama avrebbe tagliato via la testa di netto, uccidendola all’istante.

Sono stati i compagni di classe della ragazza a consegnare l’uomo alla polizia. Kumar afferma che aveva intenzione di suicidarsi di lì a breve.

Reazioni:

1 commenti esagitati e considerazioni varie:

Nicoletta ha detto...

Cavoli se gliel'ha tagliata di netto!!! è come un film dell'orrore: https://picasaweb.google.com/108781573395902719734/GIRLBEHEADEDINRANCHI (okkio ke la foto è assolutamente tremenda!!!)
Chissà se la poverina si è accorta....
Spero ke non mi succeda mai!!!

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes