♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

19.4.11

La rubrica di Sandra - io ( Prima parte )


Ciao a tutti e buona lettura per quelli che non mi conoscono... e che dopo questa presentazione mi conosceranno sicuramente meglio!
Ormai mi rendo conto che il tempo passa talmente in fretta che ognuno è preso dalle proprie cose e tende a lasciarsi dietro gli affetti che potrebbero migliorargli la vita; bè gli amici, come già scritto in precedenza, in primis!
Il lavoro occupa la maggior parte del nostro tempo... e io non sono da meno!... mi assorbe, mi confonde e a fine giornata mi snerva.
Che c'è di meglio del relax totale, con un idromassaggio o una buona birra su un bel dondolo all'ombra, ora che il tempo è dalla nostra; io non sono per le pulizie frenetiche delle solite donne ossessionate dalla casa in ordine, io me la voglio godere ( parlo così perchè sto ancora a casa della mamma? ma! ) pero' ora è quello che penso... non voglio sprecare troppa energia per cose "futili" come lavare il pavimento se piove!
Io, oltre a questo sono... permalosa! Pensavo fosse una cosa passeggera alle medie...invece no! Oggi forse piu' di prima! E chi mi sta accanto lo capisce subito se ha detto qualcosa di sbagliato,
tanto me lo si legge in faccia!
Per migliorare c'è sempre tempo! Quante volte mi sono ripromessa di farlo... e poi reagisco senza rendermene conto... è piu' forte di me!
La prima parte del racconto della mia personalità si è concluso! ( per fortuna per voi! )
Alla prossima!!!
Reazioni:

1 commenti esagitati e considerazioni varie:

ANTONELLO FASSARI ha detto...

Ma che cazzo pubblicate!?!?

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes