♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

8.4.11

Cloud Girlfiend: come farsi il fidanzato finto su FaceBook

relationship statusAggiornate i vostri relationship status suFacebook se siete single da troppo tempo e non volete che si sappia. Un nuovo servizio online che si chiama Cloud Girlfriend e promette di creare per voi una fidanzata, o un fidanzato, virtuale. Ma attivo. Che vi manda messaggi e si manifesta virtualmente nei luoghi che frequentate. Sarà opportunamente lontana, naturalmente. Vivrà in un’altra città. Ma saprà abbindolare chiunque. Una relazione perfetta, praticamente, senza le scocciature della realtà ma con tutta l’apparenza di una storia zucchero e miele.

Le istruzioni sono semplici: definire il proprio tipo ideale, attendere che ve lo creino su misura, connettersi al proprio social network preferito e dare avvio alla commediola. Il servizio è destinato agli uomini, ma in verità tornerebbe utile, foss’anche solo per fare uno scherzo alle proprie amiche, anche alle ragazze.

A sentire ciò che se ne dice in Rete in alcuni paesi del mondo, come in Giappone, servizi simili sono molto popolari e utilizzati. Peccato che sia facile farsi scoprire, visto che i più sospettosi potranno immaginare si tratti di una bufala. Specialmente quando rifiuterete continuamente di presentare il fantomatico innamorato in ogni occasione possibile.

Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes