♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

14.4.11

Binary Table 01, un tavolino davvero geek

Binary Table 01

E se dal concetto che sta dietro al modding si potesse giungere a qualcos’altro, di nuovo ed inedito? Se circuiti e componenti interni uscissero dai case per dare vita a mobili in grado di colonizzare la casa? Verrebbero fuori salotti o altri ambienti molto, molto geek, adatti a tutti coloro che hanno fatto della tecnologia una ragione di vita.

Così, nel salotto di un modder, di un hacker, di un nerd, di un gamer o di qualunque altro appartenente a categorie simili che non ho nominato, non potrebbero più mancare oggetti come il Binary Table 01 della BRC Designs, un coffee table davvero molto particolare, realizzato con circuiti, vecchi hard disk, schede madri e altri cimeli elettronici “d’epoca”, tutti di recupero.

Ovviamente il ripiano in vetro (di recupero anche quello!) funge da piano d’appoggio e alcune componenti offrono un divertimento per così dire interattivo, grazie alla presenza di pulsanti e dischi, con cui divertirsi senza particolari fini, proprio come degli autentici pargoli.

Chi metterebbe il Binary Table 01 in salotto? E soprattutto, chi vorrebbe provare a costruirne uno fai-da-te partendo da un vecchio cimelio??

Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes