♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

28.3.11

Papà offre 3000 dollari per il fidanzato della figlia. Vivo o morto

Il padre di tutti i papà superprotettivi è stato arrestato in California: aveva offerto una taglia a chiunque gli portasse il ragazzo della sua bambina.

Gli bastava avere il corpo del futuro genero: qualsiasi condizione andava bene. Il Signor Domingos José Oliveira, di Spring Valley, preoccupato per relazione della figlia diciannovenne ha appeso una serie di cartelli fatti in casa stile Ricercato Vivo o Morto alGrossmont College di La Mesa. Ovviamente il papà 49enne è stato arrestato due giorni fa: infatti è illegale mettere una taglia sul fidanzato della figlia, per quanto in ansia un bravo genitore possa essere.

INDIRIZZO MAIL - Lo riferisce il Daily Mail, insieme a una dichiarazione di uno dei poliziotti che ha proceduto all’arresto: “il sospettato ha fatto dei poster con la scritta ricercato sopra la foto del fidanzato della figlia, un 33enne già condannato in passato per reati di natura sessuale, offrendo di pagare tremila dollari a chiunque per il corpo del ragazzo, vivo o morto.” Il contatto segnalato era un indirizzo mail di Yahoo. La polizia non ha voluto rendere pubblico il nome della vittima per motivi di sicurezza, anche se con tutta probabilità si tratta di uno studente del Grossmont College.

RISCHIA NOVE ANNI DI RECLUSIONE - La portavoce dell’università, Anne Krueger, ha detto in una nota: “Abbiamo avvisato la polizia dopo che erano stati rivenuti in molte zone del College una serie di poster. Per questioni di privacy non è possibile rendere nota l’identità di eventuali studenti del Grossmont coinvolti nella vicenda.” Probabilmente la 19enne figlia di Oliveira è una studentessa del college. Il padre è attualmente detenuto nel carcere della Contea. La cauzione è stata fissata a 250mila dollari. L’udienza sul caso è prevista per martedì prossimo. Rischia un massimo di nove anni di prigione.

http://www.dailymail.co.uk/news/article-1370317/The-daddy-protective-fathers-arrested-offering-3-000-body-daughters-boyfriend-dead-alive.html?ITO=1490


give thanx Roberto Tramarin


Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes