♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

14.3.11

La rubrica di Sandra - Silvana


Finalmente dopo quasi un anno sono riuscita a vederti! Che bello!!! Sei talmente lontana che ci vuole una vita a raggiungerti... però, ogni volta, ne vale la pena!
Sabato ho passato un bel pomeriggio con te e con la tua tribù, i tuoi figli e le tue capre!
( ah si ops, non voglio certo escludere Rossello! ) ...le risate che mi sono fatta mi hanno riportato indietro nel tempo, a quando ti venivo a prendere in bici per andare in piscina, a quando uscivamo a piedi in paese, a quando mi arrabbiavo se i tuoi ti obbligavano a stare a casa così non potevamo vederci.
Come avevo già scritto in precedenza l'asilo ci ha fatte incontrare...ed allora inseparabili!
Poi ti sei innamorata e mi hai salutato, con un bel sorriso raggiante di chi si aspetta
( e sa di trovarla ) la felicità!
Io ero così contenta per te che ne gioivo ma non mi rendevo conto che non ci sarebbe più stato un "noi" come prima, che ci saremmo allontanate... il pensiero però, quello è rimasto!
Anche se facciamo vite completamente diverse ( non ti nascondo che un po' invidio proprio la vita che fai...) ci pensiamo spesso... ed è come se volessimo abbracciarci con il pensiero e proteggerci!
Poi per fortuna che esiste il telefono... ed ecco mezz'ora ininterrotta di scambi di novità e consigli!
Bé come vedi questa rubrica, oggi, ho deciso di dedicarla a te, che sei un'amica speciale, che sei un'amica vera!
Grazie per avermi ascoltato, grazie per avermi raccontato e grazie per essere così come sei, speciale!!!

Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes