♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

1.3.11

anche alle donne piace il sesso occasionale

sexConvenzione vuole che siano gli uomini interessati al sesso occasionale ma uno studio dell’università del Michigan ha appena reso noto che in realtà anche le donne sono interessate alle avventure di una notte e quando le rifiutano è solo perché sanno di non poterne trarre alcun piacere.

I ricercatori infatti hanno scoperto che le donne sono mosse dal medesimo scopo degli uomini ma sono coinvolte com’è noto in maniera diversa dal punto di vista sessuale, in cui mettono una buona parte di coinvolgimento emozionale e psicologico oltre che fisico.

Le donne sono più selettive, tendono a cercare la sicurezza dell’uomo giusto, mentre per gli uomini dal punto di vista evolutivo conta accoppiarsi il più possibile per garantire la specie, a dispetto delle costruzioni culturali che tentano di nascondere certi istinti puramente biologici.

Allora come mai uomini e donne reagiscono in modo diverso alle profferte di una notte di sesso occasionale? Solo perché per le donne serve qualcosa di più, non certo perché non siano interessate: in parole povere non ci scomodiamo nemmeno se non sentiamo che il piacere sarà all’altezza della situazione.

Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes