♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

14.2.11

Ruby in mutandine e reggiseno per Alfonso Luigi Marra

Eccolo, l’attesissimo spot di Ruby per le produzioni letterarie di Alfonso Luigi Marra. E’ uscito da poco, ma è già tutto un fiorire di link e commenti.

Per Ruby – slip e reggiseno – “la radice del male è nel signoraggio bancario, primario e secondario”. Spot volutamente atroce – siamo lontanei dalla spontanea atrocità della Arcuri – pieno zeppo di frasi lette e non capite.

Arcuri, Lele Mora e ora Ruby: è partito il toto-candidato per la prossima puntata. Nicole Minetti o Emilio Fede?

Reazioni:

2 commenti esagitati e considerazioni varie:

Anonimo ha detto...

Sara Tommasi, in un incontro di ieri sera 18.6.2012, ha comunicato agli avvocati Alfonso Luigi Marra e Saverio Campana che il sig. Federico De Vincenzo, essendosi spaventato per la minacciata azione penale e civile, «le ha dato la sua parola d’onore» che non pubblicherà il film porno, e non sussiterebbe pertanto più motivo per agire. Gli avvocati Marra e Campana, preso atto dell’impossibilità continuare la prosecuzione di ogni mandato in un regime di tale incertezza, vi hanno definitivamente rinunziato. L’avv. Marra ha tuttavia fatto doverosamente notare a Tommasi che non sussitono, a suo avviso, nella questione, ragionevoli elementi per poter avere in alcun modo fiducia in quell’impegno. Alleghiamo la dichiarazione sottoscritta dalla Tommasi, da Marra e da Campana.
http://www.scribd.com/doc/97535659/Comunicato-Sara-Tommasi

Anonimo ha detto...

“Ascoltate questa registrazione: l’hanno drogata! http://soundcloud.com/pasfermiamolebanche/20120709-212632”.

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes