♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

21.2.11

La rubrica di Sandra - la cena di leva


Bella! Che dire di più! Bé a parte il fatto che mi sono dovuta ricredere su Joao ( e non solo io ) ... visto che il ristorante era prenotato e si è mangiato pure bene!
Il viaggio non è stato dei migliori... qualche cosa è successa, ma succede sempre qualcosa se no non sarebbe una cena di leva come si deve ( e qui è meglio sorvolare, chi c'era sa di cosa sto parlando ) !
Alcuni di noi non sono venuti, vuoi perché avevano impegni, vuoi perché non volevano proprio venire ( umm Chicco ne sai qualcosa? ) ma è stato l'ideale ritrovarsi dopo più di un anno e parlare senza fretta delle nostre vite, confrontarsi e vedere come, di anno in anno, si cambia... si cambia compagnia, si cambia lavoro, si cambia modo di essere perlomeno in parte adeguandosi alle esigenze del proprio compagno/a.
C'è stato addirittura chi ha avuto la possibilità di essere con noi e sentirci tutti insieme anche solo per pochi minuti al cellulare come Noemi e chi era malato a casa con la febbre come Ralfh... ma vi abbiamo pensato tutti!!!
Dopo l'ammazza caffè abbiamo salutato " le cameriere " ( che ne hanno viste e sentite di tutti i colori - povere! ) e ce ne siamo tornati al paesello...
Il lavoro del giorno dopo ha mandato a casa Ale e con uno in meno abbiamo deciso il da farsi: ovviamente non poteva mancare un'ottima birra per concludere la serata, e così è stato!
Tornavamo a casa un pò stanchi ma io sono stata bene e non vedo l'ora di rivedervi tutti!!! Grazie delle risate, amici levanti!!!


Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes