♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

16.2.11

17 ANNI DI BERLUSCONISMO ALIAS IMMOBILISMO, MINCHIA CHE CULO ABBIAMO AVUTO


di Massimo Delù

Lo tengo per le palle

Nella foto il più grande INCAPACE degli ultimi 150 anni .

Quest'anno è il DICIASETTESIMO anno che abbiamo il DEMENTE in mezzo ai COGLIONI, diciassette anni di IMMOBILISMO e di PROMESSE mai MANTENUTE .
Diciassette anni in cui l'ITALIA ha SCALATO tutte le CLASSIFICE, scalando verso l'ALTO quelle che CONTAVA essere ultimi e scalando verso il BASSO quelle che sarebbe stato MEGLIO arrivare alla VETTA, in cima in alto, insomma diciassette anni CONTROCORRENTE .
Le poche cose dove la ZAVORRA a messo mano sono peggiorate .
Un autentico INCAPACE basti solo vedere che dopo 17 anni non è riuscito neppure a SALVARSI dalla GALERA, neppure in questo è RIUSCITO .
Anzi anche in questo è riuscito a PEGGIORARE, il che è GRAVE e la dice lunga sul fatto che è un INCAPACE .
In questi diciassette anni si è IMPEGNATO pressochè ININTERROTTAMENTE nel tentativo di SALVARSI dalla GALERA, nonostante tutto l'impegno PROFUSO ha FALLITO MISERAMENTE è quindi oramai EVIDENTE che ci troviamo difronte mi PIACE RIMARCARO ancora una volta a un INCAPACE, cazzo quanto mi piace dargli dell'INCAPACE .
D'altro canto non sto sparando CAZZATE a VANVERA i fatti sono sotto gli occhi di TUTTI, rimbambiti compresi .
Dobbiamo a questo punto RINGRAZIARE tutte le PROCURE d'ITALIA per aver tenuto impegnato
COSTANTEMENTE il TAPPO sul fronte delle GIUSTIZIA .
Forse non vi rendete ancora ben conto del PERICOLO che abbiamo SCAMPATO, pensate voi che ne sarebbe stato dell'ITALIA se il DEMENTE avesse avuto MANO LIBERA ?
Se avesse risolto i suoi problemi in DUE MESI, sarebbe stato come avere un ELEFANTE libero di scorrazzare anche al GALOPPO per DICIASSETTE ANNI in una CRISTALLERIA di 100 metri quadri, libero di poter caricare gli scaffali carichi di SWAROSKY .
Ma fortunatamente il DEMENTE si è dovuto sempre impegnare sul fronte giudiziario, in mezzo a TANTA SFIGA minchia che CULO che ABBIAMO AVUTO .

Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes