♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

28.1.11

Sesso in auto: a Bari ri-apre il Lovely Park per 3 euro l'ora

lovely park

Dopo la legge che vieta e multa il sesso in auto per atti osceni in luogo pubblico l’Italia si ingegna. I motel per quanto ormai attrezzati e rispettosi della privacy sono per molti troppo cari. Così a Bari, nella famosa zona dello stadio San Nicola ha riaperto i battenti il Lovely Park, o parcheggio dell’amore. “Riaperto” perché non è la prima volta che provano ad innaugurarlo: due anni fa infatti la procura lo sequestrò per abusi edilizi.

Per chinon ne avesse mai sentito parlare funziona così: si entra prendendo un biglietto, come nei normali parcheggi di sosta ad ore, il tutto regolato da una sbarra. All’interno si trovano 54 box, completamente chiusi ai 4 lati. Una volta scelto il propio box si pigia un pulsantino e alle spalle ecco chiudersi una saracinesca che sigilla la nostra amata privacy. Il lovely park è corredato di distributori di bibite, fazzolettini inbevuti e non, merendine, i locali e buonissimi taralli e ovviamente preservativi, di svariatissimi tipi, gusti e misure! Tutto viene garantito per 3 euro l’ora, insomma veramente ingegnosi ed economici e a frequentarlo non solo giovani coppie, ma anche coppie decisamente più mature.

Polemiche, tante polemiche, ma anche tanti apprezzamenti. Io lo definirei una versione di motel economica e all’aperto, senza box a tema al momento, perché addobbati solo con fiorellini adesivi e cestini per un “tieni pulito il tuo lovely park”. Non sarà il primo in Italia, ma probabilmente il più attrezzato! Voi lo frequentereste?

Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes