♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

26.1.11

nel gioco di Tiger Woods per Playstation personaggi in topless

Nel gioco di Tiger Woods per Playstation personaggi in topless

Tutti o quasi conosciamo la vicenda del famoso campione di golf americano Tiger Woods, e per chi non la conoscesse sappiate solo che è stato coinvolto in uno scandalo da dipendenza sessuale, nonostante sia sposato con figli ed è stato da poco ricoverato in una clinica per “disintossicarsi dal sesso”.

Per la sua fama e il suo talento ha pubblicizzato la serie di videogame per console dal titolo ” Tiger Woods PGA” e le varie edizioni successive, ma andiamo al fattaccio: una signora americana si è accorta giocando con l’undicesima edizione del gioco di uno strano particolare e cioè che l’ avatar che aveva appena creato era vestita soltanto con corti pataloncini bianchi e le tette al vento. La signora si fece delle gran risate e continuò a giocare affermando che almeno il suo personaggio avesse delle tette più grosse.

I creatori del gioco affermano con decisione che il tutto è opera di una modifica di quella singola copia da parte di qualche simpatico hacker. Peccato davvero che fosse soltanto una!

Via | TheSun


Reazioni:

1 commenti esagitati e considerazioni varie:

Rimedi Eiaculazione Precoce Quì! ha detto...

Che forzaaaa! Ahaha, forte!!

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes