♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

12.1.11

mini coyote

Cos'è Coyote?

I fari del XXI secolo

Guidando nel traffico aumenta lo stress al volante della propria vettura. Inoltre, il rispetto del Codice della Strada è una priorità durante ogni spostamento. Coyote Systems presenta la soluzione alle necessità di informazione degli automobilisti, proponendo una risposta concreta per una maggiore sicurezza alla guida.

Legale al 100%, Coyote unisce in modo innovativo la tecnologia GPS a quella GPRS. Semplice ed affidabile, il sistema ti segnala in tempo reale la presenza di autovelox mobili, fissi e tutor. Passando accanto ad un autovelox mobile, infatti, ti basterà premere un tasto per informare l’intera community Coyote della sua presenza. Questa informazione sarà inviata a tutti gli utenti che transiteranno nella zona a rischio per le 3 ore successive alla segnalazione.

Scopri i 4 principi fondamentali di Coyote:

Community
Non sarai mai più solo sulla tua strada.

Le informazioni visualizzate dal localizzatore di autovelox Coyote derivano dalle segnalazioni degli stessi utenti che, come te, stanno utilizzando il dispositivo nella propria vettura: più di 600.000 utilizzatori in tutta Europa contribuiscono ad aggiornare il database in modo interattivo, non lasciandoti mai solo durante i tuoi spostamenti.

Segnalazioni in tempo reale
Viaggia sicuro e sempre aggiornato.
Dotato di ricevitore GPS e di sistema di trasmissione GSM/GPRS, Coyote comunica costantemente con il server, trasmettendoti in tempo reale tutte le informazioni necessarie durante il viaggio.

Trasparenza
Cogli al volo le informazioni più importanti.

Le informazioni fornite da Coyote sono chiare ed indispensabili: avrai la sicurezza di evitare ogni rischio, migliorando l’esperienza di guida senza distrazioni. Coyote è un compagno di viaggio discreto ed affidabile.

Semplicità
La tua sicurezza in punta di dita.

Facile da usare, Coyote non distoglie la concentrazione dalla guida della tua automobile. Il suo funzionamento è intuitivo: subito dopo l’installazione ti permette di controllare le sue funzionalità con estrema semplicità.


Funzionamento localizzatore Coyote


Il funzionamento del sistema Coyote è molto semplice: non si tratta di un rilevatore di autovelox, ma di un dispositivo in grado di utilizzare le più moderne tecnologie per fornirti informazioni aggiornate in tempo reale.

Coyote riceve il segnale proveniente dal satellite attraverso il sistema GPS, determinando con precisione la posizione e la velocità del tuo veicolo. Dotato di un modem GSM/GPRS, comunica ad intervalli regolari con i server Coyote aggiornando il database sulla posizione degli autovelox mobili, i limiti di velocità e le altre notifiche. Contemporaneamente, il sistema riceve in tempo reale le ultime informazioni disponibili.

Coyote visualizza le informazioni attraverso il display OLED, i led colorati posti sotto lo schermo e la segnalazione sonora da te impostata dall’utente.


L'ho ricevuto come regalo di natale, usato gia' 2 volte per tratte medio lunghe e ne sono rimasto veramente soddisfatto.


qui il Sito



Carlitos

Reazioni:

1 commenti esagitati e considerazioni varie:

Anonimo ha detto...

L'aggiornamento costa troppo. Butto via il monocoyote ed aggiorno il Tomtom.

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes