♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

22.12.10

La rubrica di Sandra - le vacanze


E stanno per arrivare... le tanto sospirate vacanze!
Alcuni stanno già spapparanzati a casa davanti al pc, altri sono ancora a sgobbare... bè per i piu' fortunati, ovviamente della prima ipotesi, scrivo allegramente mentre mi sta venendo un esaurimento "da ufficio"!
Ebbene si, io faccio parte del gruppo della seconda ipotesi... ma arriveranno anche per me eh?!
Il riposo mentale è doveroso e necessario, basta non pensare che sta finendo un altro anno e che si ricomincia d'accapo!
Il Natale l'ho sempre passato a casa e quest'anno non faccio certo eccezioni pero' mi piacerebbe avere piu' tempo e compagnia per poter viaggiare di piu' magari quando tutti gli altri riprendono la solita routine... mah, che non sia davvero il mio regalo perfetto!?
Di certo il tempo che ho lo passerò a giocare con il mio bellissimo cane ( proprio quello della prima rubrica ) e poi chissà riposo totale! Sarà possibile?
Questa presentazione per salutarvi e basta, anzi no, per augurarvi di riposarvi più che potete perchè come si sa le ferie volano... e ci vediamo già a riprendere la solita vita!
Ah no! C'è anche da augurarvi di passare l'ultimo dell'anno con i veri amici, con le persone che il vostro animo ama e dalle quali difficilmente vi separereste perchè per voi sono le migliori!

Reazioni:

1 commenti esagitati e considerazioni varie:

POT ha detto...

grazie Sandra ottime feste

e un saluto gigantesco a tutto lo staff

siete sempre sulla cresta dell'onda!!!

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes