♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

14.12.10

La rubrica di Sandra - il tempo che passa


Oggi è una giornata così... senza particolare senso, con la nostalgia che mi avvolge, sola penso a quest'anno che sta per finire, un altro.
Il tempo che scorre, inesorabile, che non lascia spazi a ricordi troppo lunghi.
Non mi rendo conto che un altro mese è passato, e così un altro anno, lasciandomi spiazzata... ricordando cosa ho fatto lo scorso Natale o con chi ho passato il Capodanno.
E tutti intorno a me vanno e vengono, gente che si sposa, gente che si lascia... e tu ripensi a come erano le cose magari quando andavi a scuola o quando hai fatto la Leva.
La Leva! E chi se la scorda! Eravamo convinti di essere i piu'... piu'... come noi nessuno!
( anche se in effetti...! ) e un anno dopo l'altro hanno fatto capolino le leve con il 9 davanti... assurdo!
L'81 che portiamo nel cuore ci ha regalato i giorni piu' belli dell'adolescenza, la convinzione che da quelle esperienze ne sarebbero arrivate altre ancora piu' belle, senza pensare che con l'età ( a qualcuno ) è arrivata anche la cognizione e da lì responsabilità, lavoro e mariti da sopportare!
Bè, penso che ci sia qualcosa di speciale che ci lega... e con le prossime cene o pranzi ci renderemo sempre più conto che la vera Leva capita solo una volta e scivola via troppo presto.
Se vi può consolare mi sento un pò meglio, svuotando il cuore con la nostalgia del tempo che fa cambiare le cose, del tempo che le può migliorare, del tempo che ne fa ricordo.
Reazioni:

1 commenti esagitati e considerazioni varie:

Elisa ha detto...

la vecchiaia arriva per tutti

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes