♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

6.12.10

La rubrica di Sandra - il mio cane


E chi se lo aspettava!
All'inizio non lo volevo... me l'hanno portato a casa... la prima volta che l'ho visto ho subito capito che sarebbe stato l'amico migliore!
Era così piccolo e impaurito che non potevi non coccolarlo e quando ha iniziato a scodinzolare ho avuto un'esplosione dentro che mi ha spiazzato.
Il tempo è passato e lui è cresciuto, bello e forte ( è' da vedere quando tenta di baciarti e leccarti sulla guancia... ).
C'è lui sul mio desktop e sul cellulare e se qualcosa non va, basta guardarlo e la rabbia sparisce.
Questa rubrica è dedicata a chi come me ha vissuto o vive un'esperienza simile ( sono graditi commenti e/o aneddoti simpatici! ) con il cane che gli sta a fianco!
Grazie amico mio per avermi fatto ritrovare la serenità nel guardarti, la felicità nel passare il mio tempo con te e la stupidità nel giocare insieme!
A chi come me ha l'idea che ci ascolta e ci capisce e che gli manca solo la parola...
intelligente e sveglio con il suo sguardo ti vuol dire tante cose, ma la più importante la riusciamo ad ascoltare: lui è l'amico più grande!!!
Reazioni:

4 commenti esagitati e considerazioni varie:

Iviz ha detto...

Christmas tenderness!
Viva gil animali e bella l'idea!

Lory ha detto...

Bravi.. le rubriche personali sono belle

Carlitos ha detto...

COME L'HAI KIAMATO?

Sandra ha detto...

...in realtà all'anagrafe risulta Wiskey - ma io appena l'ho visto gli sono corsa incontro gridando Cicetto!!!

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes