♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

27.12.10

Debora Caprioglio ai tempi di Paprika 3

post consigliato ad un pubblico adulto

Facciamo un tuffo nel passato. Debora Caprioglio è conosciuta ai giorni nostri come un’attrice televisiva e teatrale, ma la sua carriera è iniziata diversamente. Agli inizi degli anni novanta infatti Tinto Brass la volle nel suo film erotico Paprika 3, dove la bella italiana mostrava le sue abbondantissime forme e intimità in modo disinibito. Sembrava quasi nata per quei ruoli, ma qualcosa poi le fece cambiare idea e smise definitivamente di impersonare la figura della donna prosperosa e sexy.




Reazioni:

3 commenti esagitati e considerazioni varie:

Anonimo ha detto...

a me pare una escort, una che si vende per soldi, e sapendo che Tinto se l'è inculata (l'ha detto lui), non mi stupirebbe se un domani lo ammettesse pure lei.

Anonimo ha detto...

Per me è fantastica, stupenda! Che seno, che culo, che fica!

Anonimo ha detto...

Peccato che agli esordi, oltre a Brass, Deborah ha conosciuto Klaus Kinski (quel defunto attore horror tedesco del presunto scandalo dei rapporti incestuosi con la figlia più brutta e meno famosa, resi noti da lei dopo la sua morte). Insieme a questo vecchiaccio interpretò il "filmone" storico musicale "Paganini", un "kolossal" del genere trash (spazzatura). All'epoca era maggiorenne.

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes