♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

8.11.10

nonna, 62 anni, 200 uomini in 2 anni

La signora Bone ha 62 anni. Nonna, non ha alcuna intenzione di “pensionare” la vagina, e così si sta dando da fare. Con fierezza, e senza alcuna ipocrisia. Così, negli ultimi 2 anni, ha collezionato 200 one-night-stands (traduco: botta e via). E questo nonostante qualche problema di artrite e la schiena dolorante. Il suo toyboy ideale ha fra i 30 e i 40 anni. Ma le piacciono anche le orgie e gli incontri con coppie. Gli incontri sono iniziati dopo la rottura col suo partner storico: da allora si è iscritta ad alcune community, sul web. “Mi piace il web – dice – Non cerco nulla di serio. Non voglio altre storie, voglio divertirmi”. La signora Bone è nonna di 7 nipoti. “I cinquantenni non mi piacciono, non riescono a starmi dietro. E poi non mi piace la pancetta”, aggiunge.

Viva l’onestà.


give thanx River


Reazioni:

8 commenti esagitati e considerazioni varie:

rocco ha detto...

Alla Bone, evidentemente, piace moooolto il boner :D
E come darle torto?

D_G victims ha detto...

Evvai bella….rivivere una seconda giovinezza non fa mai male

mico ha detto...

fa proprio ma proprio bene. brava signora! beata lei che trova tutta quella mercanzia giovane, nonostante dimostri almeno dieci anni più della sua età. o forse proprio per questo?!

Ross ha detto...

Va bene, vogliamo fare tutti battute leggere, in fondo chissenefrega di sta signora. Però vorrei dire una cosa, sta donna ha da 2 anni 2 rapporti sessuali a settimana con sconosciuti. Non mi sembra un modo sano di rapportarsi al sesso, è evidente che ha un problema compulsivo (come per tutto, il troppo stroppia). Andrebbe aiutata (magari con un calcio sui denti)(buhahuha scherzo)q

be ha detto...

E brava nonna Abelarda!!!!

Abenula ha detto...

probabilmente questa nonnina ha una carica di voglia di… vita, allegria, leggerezza, divertimento tale da affascinare nonostante l’aspetto non avvenente. me la immagino una donna gaudente e spensierata che si vive con una serenità che molte ventenni si sognano e credo che questo sia molto attraente.
Personalmente, pur cercando di non fare moralismi, resto più perplessa davanti alla promiscuità esasperata in un giovane, perchè A VOLTE può essere un modo non funzionale (nel senso proprio che non porta quella felicità) per riempire un vuoto e nascondere un’incapacità di instaurare cose più complicate. lei ha avuto il suo amore, ha costruito la sua famiglia e adesso sta bene così.

Anonimo ha detto...

Il semble que vous soyez un expert dans ce domaine, vos remarques sont tres interessantes, merci.

- Daniel

eiaculazione precoce ha detto...

Se come si suol dire, fare sesso allunga la vita.. questa donna ne avrà ancora per moooolto tempo! Per la felicità degli uomini! Ti rigira questa signora. Ha la mia stima!

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes