♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

20.11.10

la TETTA Italia eroga soldi a cani e porci


Figuratevi un po’…qualcuno mi ha scritto in pvt se “sono andata in fissa coi testimoni di geova” e che gli devo rispondere? Che sì un po’ sì, ma in realtà ce l’ho col governo, che con la finanziaria farà poppare interi agglomerati di cialtroni sfruttatori, lasciando a margine ( a crepare di “crisi economica”) i cittadini. Faccio veramente fatica a trovare sostantivi e aggettivi e verbi con cui definire l’operato di questa specie di “stato”: un’accolita di farabutti che fa le regole per 60 milioni di persone paganti, mentre gli amici banchieri mondiali mandano in mezzo alla strada gente tutti i giorni.

Dal corriere della sera di un po’ di tempo fa, apprendo che sull’8 per mille erogato a certe confessioni:

Le nuove intese - già definite dal governo Prodi e sottoscritte da quello Berlusconi il 4 aprile, con relativi disegni di legge approvati dal consiglio dei ministri il 13 maggio - aggiungeranno all’elenco cristiani ortodossi, buddisti, mormoni, induisti, apostolici etestimoni di Geova.

E in questi giorni, proprio in vista della finanziaria si dovrebbe dar luogo a questa prassi. Bisogna dire -per onesta’- che la Lega si oppone ad esso e che intende ostracizzare quest’allargamento con degli emendamenti. Ma gli altri (opposizione e no) sono tutti d’accordo.

Tra l’altro: fuori i musulmani e dentro i testimoni di geova. Si vede che sono una buona clientela per qualcuno, mentre i musulmani no.
Ora: già mi sta sulle palle che la chiesa cattolica non paga l’ICI, ha l’8 per mille delle nostre uscite fiscali in tempo di crisi e sostengo fermamente che dovremmo togliere loro questi privilegi. I preti cattolici sono padroni di piu’ 20% del patrimonio immobiliare nazionale e…insomma, chi ha letto vaticano s.p.a sa benissimo che l’istituzione cattolica non ha bisogno dei nostri soldi perchè trae profitti immensi già solo dalla politica e dalla finanza.

Non riesco nemmeno a definire- se non con parolacce- il fatto che in Italia si stia smantellando il sistema scolastico e universitario con continua soppressione di fondi, perchè è ormai chiaro il progetto di privatizzare all’80% il sistema istruzione-italia e nessuno muove una foglia, quando questi farabutti che decidono cio’ dovrebbero esser tirati fuori coi forconi dai ministeri.

Non bastano questi sfregi alla collettività, no. C’è bisogno di sovvenzionare anche i testimoni di geova. Una setta con un problema gravissimo di alto numero di suicidipresso i fuoriusciti e gli interni giudicati e sanzionati dai loro inquisitori.
Un’organizzazione che ha un centinaio d’anni con padroni milardari che girano in cadillac, una setta che stravolge la bibbia secondo i cazzi loro, che spinge le famiglie a reprimere i bambini in modo vergognoso in milioni di maniere, per esempio rompendo le gambe a una ragazza che voleva giocare a pallavolo agonistico.

Gentaglia che se è responsabile di un minore, in ospedale gli negano l’assenso per le trasfusioni (ma per i trapianti no). Che se qualcuno accetta la trasfusione, lo condannano alla morte civile, psicologica e affettiva, rompendo ogni legame.

Spaccano le famiglie, gettando la gente in depressioni esiziali. Praticano la violenza psicologica e l’omertà sulla violenza fisica e sugli stupri, anche dei bambini.
Mi sono fatta un giro nei link FB dei fuoriusciti dei testimoni di geova: persone che dopo esser state perseguitate in seguito alla “dissociazione” hanno usato internet per trovarsi, consolarsi e difendersi da questa gentaglia, magari dopo aver perduto l’intera famiglia a causa della prescrizione data ai parenti di considerare “morto” il disassociato e non salutarlo nemmeno piu’. Fatevi un giro anche voi: si tratta di una realtà agghiacciante

E’ spaventoso, è criminale che si dia legalmente a un’organizzazione così’ parte della fiscalità pubblica. Tra l’altro pare che ’sti testimoni abbiano già incamerato regalìe e privilegi da alcuni singoli comuni. Insomma: in nome della “libertà religiosa” , in modo del tutto arbitrario, i politici fan sì che dalla tetta-italia poppi anche geova.
A ’sto punto potevamo anche sovvenzionare Pacciani e la sua ” filosofia di vita”. Magari la “libertà religiosa” italian-mode poteva arrivare anche al punto di sovvenzionare la setta del Reverendo Jones fosse ancora vivo con la sua fortunatissima setta “Il Tempio del Popolo”. Perchè no? Arrivare a convincere 910 persone (tra cui 300 bambini che evidentemente non hanno scelto) ad ammazzarsi in contemporanea, significa avere “una grande spiritualità” che, come dice l’oppio dei popoli di tutta la storia umana “è un grande dono da rispettare in libertà“.

Tenetevela tutta “questa” libertà. E date i soldi a chi studia, a chi lavora, a chi è anziano, a chi è disoccupato per il cesso che avete creato, borghesi parassiti di merda.


give thanx Cloro

Reazioni:

1 commenti esagitati e considerazioni varie:

Anonimo ha detto...

E una cosa inconcepibile che questo paese di stolti finanzi a piene mani Vaticano,partiti, sindacati,comunità religiose di ogni tipo, testate giornalistiche, una casta di mangiaufo che non si fà mancare nulla ma proprio nulla a cominciare dalle pensioni d'oro ,entre i cittadini vengono costretti a lavorare fin che non ti cascano i peli al culo per poi prendere una pensione da fame , tutto questo è da popolo di dementi decelebrati sfranti!

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes