♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

1.11.10

Elisabetta Canalis, fisico statuario e lato B da favola Aspettando Sanremo... senza il suo George

Un fisico statuario e un lato B da dieci e lode. Elisabetta Canalis non potrebbe volere di più. Tra pochi mesi salirà sul palco di Sanremo, anche se senza George, "lo sogno di notte l'Ariston", dice e intanto si prende una pausa relax in Messico, in una delle tenute del suo ricco e affascinante fidanzato... ma lui non c'è.

canalis

Niente crisi in vista però, almeno per il momento. Tutt'altro. Eli e George sembrano più innamorati che mai e vivono con la valigia in mano, tra gli Usa e l'Italia: "Con lui mi sento bene", dice la Canalis a Diva e Donna, che mostra gli scatti mozzafiato dell'ex velina nei mari caraibici del Messico, "mi piace stargli vicino, lo seguo ovunque".

Intanto però a Sanremo Clooney non andrà, "Non intendo rubare la scena ad Elisabetta, che è attesa da un impegno assai arduo, che potrà risultare determinante per la sua ascesa artistica!", ha detto George. Nemmeno in vacanza però c'è traccia di lui. I paparazzi lo avevano immortalato sulla sua Harley Davidson, proprio ad Halloween, mentre Eli sguazzava nelle acque cristalline messicane a migliaia di chilometri di distanza.

In una coppia, perché tutto funzioni, bisogna prendersi i propri spazi, e loro hanno solo l'imbarazzo della scelta. Eli non sembra farsene un cruccio e lo stress da Sanremo e da mancanza di George non le ha tolto né il sorriso smagliante, come mostrano le foto, né la forma fisica, di una perfezione armonica.

Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes