♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

23.10.10

Wholebrain, rock acustico con un tocco grunge







Carmelo A. Spadaro, in arte Wholebrain, è un solista siciliano che vive attualmente ad Alessandria. Realizza performances e concerti acustici, armato soltanto di chitarra acustica, voce e armonica a bocca. Il suo repertorio è composto da pezzi inediti, nonché da un nutrito numero di cover tra cui Pearl Jam, Bob Dylan, Neil Young, Alice in Chains, R.E.M., the Rolling Stones, the Cure, e tanti altri, per un repertorio complessivo di oltre un centinaio di pezzi, tutti reintrerpretati con grande personalità in chiave acustica.

Wholebrain ha tenuto numerosi concerti da solista in locali, pub, festival, feste private e manifestazioni benefiche in varie città e province, quali Alessandria, Milano, Torino, Dublino, Messina, Catania, etc... Ha suonato da busker per le strade e le piazze d'Italia, Spagna, Francia e Irlanda, e anche in festival, busker festival, jam sessions e manifestazioni di vario genere. Ha inoltre collaborato come attore e musicista con la compagnia teatrale COCHLEA di Chieri, con la quale ha realizzato alcuni spettacoli, tra cui una rievocazione storica basata sulla storia della città di Vieste, in Puglia.

Nel 2009 Wholebrain ha realizzato un album autoprodotto, "On my way", di stampo prettamente Acoustic-Rock, contenente alcuni tra i brani presenti nel lettore multimediale.

Per informazioni o per acquistare una copia del CD è possibile scrivere una mail all'indirizzo wholebrain@mclink.it. Inoltre per tenersi informati sulle date ed i luoghi dei prossimi spettacoli è possibile diventare fan su FB tramite l'indirizzo

Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes