♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

16.10.10

Space Cannon vH Srl Unipersonale, società in liquidazione: si cerca un acquirente


Come si evince dalle molteplici pubblicazioni degli ultimi 10 giorni, la Space Cannon è stata posta il liquidazione nel giro di pochi giorni.

I dipendenti, basiti e sorpresi dalla notizia inaspettata, hanno manifestato davanti ai cancelli dell'azienda, hanno cercato di contattare alcune TV nazionali (peraltro senza alcun riscontro) e hanno

soprattutto chiesto spiegazioni riguardo questa chiusura che appare quantomeno sospetta.

Il Sindaco di Fubine, amareggiato per la situazione e per non essere stato informato dalla Zumtobel del fatto, ha dato luogo ad una manifestazione sabato scorso, purtroppo con scarsi risultati.

Oggi, 14 ottobre, la situazione appare invariata: dopo due incontri tra l'amministratore delegato, i sindacati e un esponente leghista della Regione Piemonte, ancora non si è trovato

un accordo tra le parti. Il 15 ottobre, i sindacati e i dipendenti si sono riuniti nuovamente per fare il punto della situazione e decidere il da farsi, in vista della riunione di lunedì 18 (la terza!) per cercare di trovare un accordo riguardo al da farsi in tema di ammortizzatori sociali. Nel frattempo, la quasi totalità dei dipendenti è stata messa in ferie.

C'è da sottolineare che la richiesta avanzata dalla regione per 24 mesi di cassa integrazione straordinaria è stata un'iniziativa promossa dalla regione stessa, ma non condivisa con i dipendenti.

Ecco che, ancora una volta, la politica si appropria di un'attenzione mediatica che non gli appartiene per farsi bella agli occhi dello stesso: questa è l'Italia, ahimè.

La Regione dovrebbe pensare a stanziare dei fondi per spronare eventuali acquirenti, piuttosto di creare polveroni che potrebbero risultare inutili o addirittura dannosi per i dipendenti.

E' doveroso chiarire che l'obbiettivo primo è di trovare un acquirente o una cordata di imprenditori disposti ad investire in Space Cannon.

NOI VOGLIAMO LAVORARE, NON STARE A CASA IN CASSA INTEGRAZIONE!!

Perchè sappiamo che Space Cannon è un'azienda tutt'altro che finita!

Reazioni:

9 commenti esagitati e considerazioni varie:

Jane Lane ha detto...

L'Italia costringe i giovani a vivere nell'incertezza. No future for us.

Anonimo ha detto...

Thank you for another great story. I’m really glad I was able to find this article. Has anyone else has a similar experience to the OP


thanxxx

school grants

Anonimo ha detto...

My dad has been writing a book precisely on point with this blog, I have emailed him the web address so perhaps he could pick up a couple pointers. Fantastic Job.



grants

Anonimo ha detto...

I think we also deserve this . good point!




love horoscope

Anonimo ha detto...

I enjoyed reading this blog post! Keep up the great work.

Anonimo ha detto...

I have additional queries. Would you mind answering them if I ask here or is it better I ask on email? Appreciate your time. Appreciate it.

Anonimo ha detto...

My dad has been writing a book precisely on point with this blog, I have emailed him the web address so perhaps he could pick up a couple pointers. Fantastic Job.

I was reading this tonight that may interest you http://aaamor.com/easy-scholarships

Anonimo ha detto...

The payoff time becomes lesser and this allows
you to pay more. But you can still find some non-profit
organizations as well as being simple to arrange. But basically, what
you debt consolidation houston are doing and make the
right decisions with your finances. They will offer you a good plan to get
out from under mounting credit card and other
debts. While debt consolidation is when all high interest credit cards,
personal loans, and help from your local authority.


my weblog: debt consolidation loan poor credit ()

Anonimo ha detto...

Keep on writing, great job!

Look into my web page ... Travel & Tourism - http://lnx.didascalabria.it/modules.php?name=Your_Account&op=userinfo&username=KIAM,

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes