♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

5.10.10

Il fenomeno dei felafel

Ad alcuni piace andare al ristorante non solo per non cucinare la cena, ma anche perché la preparazione stessa del cibo, o il modo in cui ci viene servito, hanno un fascino tutto loro.
Chi non trova affascinante mangiare pietanze flambé? Chi non si è mai fermato a guardare un pizzaiolo che fa girare la pasta della pizza o uno chef nipponico che prepara sushi e sashimi a ripetizione senza perdere mai un colpo?
Ma se credete che le acrobazie in cucina fossero appannaggio dei più grandi pizzaioli napoletani, vi sbagliate di grosso. Anche la cucina mediorientale ha da parte qualche trucchetto per i clienti. Date un’occhiata, ad esempio, al mago deifelafel qui in basso, in grado di impacchettare decine e decine di polpette di ceci alla velocità della luce. Impressionante, non trovate? [via The Daily What]









Reazioni:

2 commenti esagitati e considerazioni varie:

Anonimo ha detto...

how are you!This was a really marvelous blog!
I come from roma, I was luck to seek your Topics in yahoo
Also I get a lot in your website really thanks very much i will come again

Iviz ha detto...

Thanks to you, and let's keep in touch.. a new short movies is arriving on air (tomorrow, Thursday 14th). Don't miss it, even if you're not an italian-speaker, it's a silent movie. We think it's funny.
see ya!

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes