♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

10.10.10

a 92 anni muore la macchina del sesso: Akuku Danger

Akuku Danger sesso

Quando si dice “quell’uomo è una macchina del sesso” si pensa sempre ad un attore porno, ma non è questo il caso. Akuku Danger si chiamava l’uomo portento che nel 1939, dall’età 21 anni, inizia la sua maratona del sesso, dei matrimoni e dei divorzi. Un curriculum da brivido, questi i numeri: 130 matrimoni, 210 figli e circa 80 divorzi. Residente in Kenya dove la poligamia è concessa, l’uomo aveva messo su una vera e propria attività, con tanto di turisti, giornalisti e curiosi, dove anche le stesse mogli si occupavano delle interviste e dell’organizzazione dei tour.

Tutto iniziò con questa consapevolezza:

«Sin da giovane mi sono accorto che le donne non sapevano resistermi. Con qualche parola dolce, cadevano subito ai miei piedi. Ero una calamita. Appena apparivo in zona, gli altri uomini capivano che non c’era più trippa per gatti. Così mi hanno chiamato “Danger”. Avvertivano subito il pericolo di andare in bianco…».

Da quel momento nessuno è mai riuscito a fermalo: molti delle mogli sono morte, anche alcuni dei figli, e in tutto questo nessun notaio è mai riuscito a stimare quanto potrebbe spettare come eredità agli aventi diritto. All’età di 79 anni ha sposato una giovane diciottenne ingravidandola ben 3 volte! Facendo una rapida media, nei suoi 71 anni di “attività” l’uomo festeggiava 2 matrimoni e 3 nascite ogni anno, e sarebbe davvero curioso studiare la sua discendenza, chissà in quanti gli somigliano e chissà in quanti avranno la sua stessa carica sessuale!

In ogni caso è quasi un bene che questa macchina si sia arrestata, la corsa demografica del paese adesso può tornare ai suoi normali ritmi di progressione..


Via | IlGiornale

Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes