♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

6.9.10

vergine a 106 anni: mai neanche stata baciata

Gb, non aveva tempo per gli uomini

Isa Blyth è una nonna davvero speciale. Nel giorno del suo 106esimo compleanno, oltre a dimostrare di avere ancora energia da vendere, ha rivelato di essere ancora vergine. Isa non è nemmeno mai stata baciata, poiché, avrebbe spiegato ad una nipote, non ha mai sentito il bisogno di una storia d'amore e soprattutto non ha mai avuto tempo per un uomo. E' stata troppo impegnata a cantare nel coro della chiesa, giocare a golf ededicarsi al giardinaggio.

Mai stata baciata: ha 106 anni

Forse è proprio questa la ricetta per la longevità: avere dei passatempi rilassanti. Isa, nata nel 1904, ha sempre vissuto ad Edimburgo e ha lavorato per 35 anni come segretaria personale alla North British Distilleries, una fabbrica di whiskey della città scozzese. La nipote, Sheena Campbell, 67 anni, ha raccontato al Sun che sua zia "è sempre stata molto presa dalle attività parrocchiali ed avendo anche un lavoro impegnativo non ha trovato il tempo di farsi una sua famiglia".

Anche da giovane, continua Sheena, "è sempre stata una ragazza con la testa sulle spalle e si è presa cura dei suoi fratelli e sorelle. Non aveva nemmeno tempo per essere triste ed ancora oggi alla sua età, ha un carattere straordinario". Isa, che ora vive in una casa di cura di Edimburgo, ha brindato ai suoi primi 106 anni con
torta e champagne.

Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes