♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

18.9.10

uomini grassi: più bravi a letto

Gli uomini grassi sono più bravi a lettoSinceramente l’uomo con la pancia ha sempre fatto un po’ senso. E non capisco come tante donne dello spettacolo si avvicinino a uomini grassocci solo per amore del successo: come si riesca a fare sesso con un uomo con la pancia ha sempre incuriosito.

Sembra che da una ricerca fatta presso la Erciyes University di Kayseri, in Turchia, nel corso della quale hanno correlato l’indice di massa corporea (BMI) e le prestazioni sessuali maschili, si sia scoperto che gli uomini con un eccesso di grasso corporeo durano più a lungo a letto.

Nel corso dello studio, gli uomini grassocci sono stati in grado di fare l’amore per una media di 7,3 minuti, mentre gli uomini magri o comunque più snelli hanno sofferto di eiaculazione precoce (sono riusciti a controllarsi per 108 secondi solamente). Questo dipende dal fatto che gli uomini con eccesso di grasso hanno livelli più elevati di un ormone femminile chiamato estradiolo. Saranno contente le ragazze che non riescono a far dimagrire il proprio compagno, o chi vive negli States, dove il 66,7% delle persone è in sovrappeso, e trovare un uomo magro è diventato molto arduo.

A questo punto, ragazze, se avete qualche problema di sesso con vostro marito consigliategli di mettere su pancetta, magari con il vostro aiuto, cucinandogli gustosi e calorici manicaretti: vedrete, diventerà un grandioso amante! Basta che non vi venga lo scrupolo che gli uomini grassi siano a maggior rischio di infarti. Potreste trovarvi qualche bella sorpresa nel letto.

Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes