♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

2.9.10

tè al sapore di Lady Gaga

I fan della pop star del momento se ne saranno già accorti, ma per chi non segue ossessivamente MTv, la cosa non è poi così ovvia: Lady Gaga adora il té. Ebbene sì, sono passati i tempi in cui le star del mondo dello spettacolo annegavano in fiumi di whisky o di gin tonic. Più di una volta la cantante è stata fotografata con in mano una tazza di porcellana dalla quale era intenta a sorseggiare avidamente fumante, e durante le interviste è solita chiederne in abbondanza. Persino Elton John le avrebbe regalato una preziosa teiera vintage come segno di apprezzamento.
E’ con queste premesse, dunque, che la diva diventerà la nuova testimonialTwinings, che le dedicherà addirittura un sapore tutto nuovo. Avete capito bene: tra qualche mese potreste trovarvi ad acquistare al supermercato il tè di Lady Gaga.
Sembrerebbe che siano state tante le case produttrici di tè ad aver chiesto a Gaga di diventare l’immagine del loro marchio, ma che la pop star abbia optato per Twinings non solo perché è tra le compagnie più antiche e rinomate, ma anche per una preferenza personale.
Non solo si vocifera già di nomi come The Taste of Gaga (il sapore di Gaga), ma la diva dovrà dedicarsi ad intense sessioni di assaggio per scegliere la propria essenza, per la quale la Twinings pensava di optare per sapori orientali dedicati ad una generazione giovane.
L’idea, ormai l’avrete capito, è quella di far diventare di nuovo il tè una bevanda di tendenza, specialmente tra i teenager americani. Tremate: non sono lontani i tempi in cui nei bar per motociclisti si chiederà un tè al gelsomino. [via Stuff]

il sapore di gaga

Reazioni:

1 commenti esagitati e considerazioni varie:

prokofiev ha detto...

.......................ottimo per la lavanda gastrica

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes