♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

7.9.10

Not Tetris: tutto un altro Tetris!

Tetris è senza dubbio uno di quei videogiochi cui non ci si può stancare di giocare. Ogni volta si trova nuova motivazione per raggiungere il record, per batterlo e per sentirsi i migliori giocatori sulla faccia della Terra! Not Tetris pone però un’interessante variante a questo videogame aggiungendo ai mattoncini che cadono l’azione della forza di gravità e un’interazione fisica reale.

Ciò rende molto più complicato e vario il videogame. Inoltre l’altra variazione inserita dagli sviluppatori è relativa all’obbiettivo del gioco. Infatti in Not Tetris non ci saranno linee che si cancellano e l’obbiettivo non sarà più quello di rimanere in gioco per più tempo possibile. In Not Tetris dovrete infatti fare in modo di piazzare il maggior numero di mattoncini nello schermo fin quando questo sarà pieno.

In sostanza il modo per raggiungere l’obbiettivo resterà lo stesso in quanto il modo per far si che ci siano più mattoncini sullo schermo è proprio quello di incastrarli a dovere!

Potete trovarlo qui ed iniziare subito a testare la vostra abilità in questa variante del celebre gioco. Se prima volete una dimostrazione ecco un video che riesce a dimostrare adeguatamente le meccaniche di gioco:


Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes