♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

9.9.10

Karl Addison e il disegnare sui muri

Il video che vedete qui sotto è un timelapse di quello che forse è il primo murale di Karl Addison, un disegnatore alquanto prolifico che utilizza le sue creazioni attraverso molteplici vettori espressivi. Sono pannelli di cartone sagomati, che appende per le strade, in alto sui pali. Poster e installazioni di street art removibili e quindi meno ‘dannose’ e punibili dal punto di vista dei regolamenti comunali.

Nato nel 1982 a Denver, vive tra l’Arizona e Washington. Il suo stile è semplice, una piccola scelta di punte per i suoi pennarelli ed uno studio accurato sui soggetti che va a preparare. Le linee principali sono organizzate con largo anticipo, mentre i dettagli più piccoli vengono ultimati ’sul posto’, così da assecondare la visione a seconda dei punti di luce.

Di se stesso e dei suoi disegni Karl dice: “Qui c’è tutta la mia vita … Mi piace disegnare molto. Io disegno tutto a mano con inchiostro, penne e carta a prova di sangue. I miei concetti provengono da tutto, amici, pensieri, convinzioni, idee, visioni, luoghi e naturalmente dalla mia immaginazione. Stampo una buona quantità di questi disegni sulla mia linea d’abbigliamento eco-compatibile e biologica e stampe pure in Giclée”.


Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes