♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

5.9.10

getta cuccioli in fiume e si filma: la polizia bosniaca rintraccia il colpevole

Sarebbero a una svolta le indagini sul video apparso sul web nel quale si vedeva una ragazza uccidere, gettandoli in un fiume, sei cuccioli di cane. La polizia bosniaca avrebbe identificato la giovane responsabile della mattanza presso la città di Bugojno. I genitori della ragazza, contattati dagli investigatori, rischiano una multa di 5mila euro. Pena troppo lieve, secondo gli animalisti che hanno aiutato gli inquirenti a risolvere il caso.

Un fermo immagine del video shock

Giallo su un video apparso in Rete, e poi rimosso, nel quale una tale Katja recita il mea culpa per la propria azione scellerata. Confessa di aver gettato i cuccioli nel fiume perché ammalati, per causarne la morte nel più breve tempo possibile. Ma non è chiaro se la dichiarazione sia davvero della ragazza responsabile del misfatto.

Dalle frammentarie notizie che al momento vi sono sulla vicenda, pare che all'identificazione della giovane abbiano contribuito numerosi frequentatori della Rete che, indignati dal raccapricciante spettacolo dei cuccioli sacrificati, si sono spesi per fornire alla polizia indicazioni utili alle indagini.


qui il tremendo VIDEO


Reazioni:

2 commenti esagitati e considerazioni varie:

verdiana ha detto...

merita di morire

jessy ha detto...

TROIA! DEVI MORIRE AFFOGATA

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes