♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

25.9.10

Aereo Wind Jet fuori pista a Palermo- Video



PALERMO,24.09.10 / Incidente aereo all’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo. Un aereo della compagnia Wind Jet è finito fuori pista in fase di atterraggio. L’aereo proveniva da Roma. A bordo 123 persone. L’aereo protagonista dell’incidente è un Airbus:
I passeggeri hanno lasciato l’aereo con gli scivoli di emergenza. Sono 3 i feriti. Le loro condizioni non sono gravi. Sono stati portati in infermeria per lievi escoriazioni alla testa e al naso.
In queste ore è in corso un forte temporale. L’incidente potrebbe essere stato causato proprio dalla pista resa scivolosa dall’acqua. Sul posto stanno operando numerosi mezzi di soccorso.
L’incidente è avvenuto alle 20.13. A bordo 123 persone, tra cui un bambino, e 6 membri dell’equipaggio. I vigili del fuoco hanno completato le operazioni di evacuazione. Secondo quanto riferisce la Gesap, l’ente che gestisce i servizi aeroportuali, i feriti sono tre e sono stati portati in infermeria per lievi escoriazioni.
In un comunicato ufficiale la Wind Jet ha spiegato che l’aereo è finito fuori pista a causa del vento, aggiungendo che “grazie alla bravura del comandante – spiega la compagnia – l’aereo è rimasto comunque in assetto”. “Il velivolo si è fermato quindi fuoripista e come prevede il regolamento i passeggeri sono scesi con lo scivolo secondo le normali procedure di emergenza.”
Alcuni tra i passeggeri però hanno raccontato di essere rimasti sotto la pioggia senza nessuna assistenza. E hanno dovuto raggiungere poi a piedi lo scalo.

Reazioni:

1 commenti esagitati e considerazioni varie:

Anonimo ha detto...

E 'vero! Mi piace la tua idea. Offerta di mettere una discussione generale.
Condivido pienamente il suo punto di vista. In questo nulla in vi e credo che questa sia un'ottima idea. Pienamente d'accordo con lei.

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes