♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

28.7.10

pannelli solari da stendere

Una compagnia che si occupa di pannelli fotovoltaici, la SoloPower, ha annunciato di essere in procinto di mettere in commercio dei pannelli solari che si possono letteralmente stendere. Dall’immagine sembrano più facili da posizionare del tappeto di casa! Ad ogni modo un altro vantaggio di questi pannelli è di essere più leggeri in quanto non sono, come le loro controparti più celebri, ricoperti di pesante vetro.

Al momento chiunque voglia implementare dei pannelli fotovoltaici nella propria casa deve affidarsi ad un tecnico o ancor più frequentemente ad una squadra di tecnici. Tramite questi pannelli solari pieghevoli ci possiamo immaginare che in futuro sarà possibile andare dal ferramenta di fiducia ed acquistare un rotolo di pannello solare che potremo autonomamente provvedere ad installare.

Ci sarebbero enormi vantaggi in termini di risparmio, trasportabilità e soddisfazione personale per coloro che amano il fai-da-te. Purtroppo non si conosce ancora il prezzo di questi pannelli e quindi non possiamo dirvi se siano proprio concorrenziali in termini di prezzo di vendita, ma speriamo bene.

Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes