♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

1.7.10

l’asciugatrice più piccola del mondo

Con la crisi economica che stiamo attraversando probabilmente ognuno può permettersi case più piccole e può quindi disporre di meno spazio. La Mini Tumble Drier è stata probabilmente creata per questo motivo, ovvero pensando a coloro che hanno un grande bisogno di un’asciugatrice ma non hanno nè lo spazio dove metterla nè l’intelligenza per capire che un oggetto del genere è solo uno spreco.

L’asciugatrice in questione infatti può asciugare un carico di appena 1kg. Potrete quindi asciugarvi solo qualche paio di calzini, forse un pantalone ma se si tratta di jeans forse dovrete prima provvedere a dividerlo in due parti.

Non capiamo effettivamente il target di utenza a cui si rivolge questo prodotto, forse una nuova generazione di minorenni single che decidono di abitare da soli in quanto qualsiasi capo di un umano adulto rischierebbe di occupare da solo l’asciugatrice. Immaginiamo sia pensata per casi di vera emergenza in cui un paio di calzini asciugato in velocità può fare la differenza.

Fatto sta che, non essendo munito di alcun filtro per l’umidità, l’unica giustificazione per un prezzo così alto (circa 100 dollari) è che l’asciugatrice può essere utilizzata anche per umidificare a dovere un ambiente troppo asciutto.

Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes