♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

12.7.10

distributore di banane

In America i distributori vengono molto utilizzati per la distribuzione di grassi snack, bibite zeppe di calorie e dolci zuccheratissimi, in Italia le utilizziamo per lo più per comprare bibite, in Giappone hanno avuto una nuova idea: un distributore di banane. Questo distributore è stato posto ad una stazione della metropolitana di Shibuya e, grazie all’azienda Dole, i passeggeri potranno così avere la possibilità di scegliere uno snack molto più salutare del solito.

Il primo giorno in cui è stato piazzato il distributore ha registrato il tutto esaurito il che sta a significare che molte persone sono effettivamente stufe di dover comprare, quando in preda alla fame, cibi che rovinano denti, linea e mesi di fatiche per perdere quel chilo di troppo. Sarebbe molto interessante se qualche azienda coraggiosa decidesse di differenziare il mercato dei distributori anche qui nel bel paese visto che ogni volta che mi trovo in qualche stazione mi ritrovo a mangiare snack dolcissimi o salatissimi.

Per la cronaca il distributore di Shibuya vende una banana a 130 ¥ mentre un set di 5 banane a 390 ¥ (rispettivamente 1,18 Euro e 3,55 Euro) che non è decisamente un prezzo eccessivo.


Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes