♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

20.7.10

cosa pensano le donne dei testicoli?

Una domanda apparentemente fuori luogo. I testicoli?!? E chi ci fa caso? L’attenzione femminile rivolta al corpo dell’uomo e in particolare ai genitali maschili, solitamente non contempla affatto il contenuto dello scroto, che pure c’è e si vede. Muscoli e pene sono le sole cose di cui parliamo quando ci riferiamo al fisico di un uomo.

Eppure pare che i testicoli abbiano, nonostante tutto, una certa attrattiva, e non solo sessuale: in fondo hanno anche una viva rappresentazione nell’immaginario comune, tant’è vero che diverse espressioni colloquiali ne tengono conto. “Che palle!” è soltanto la più diffusa.

La visione che le donne hanno dei testicoli maschili è sostanzialmente bivalente: da una parte sono il completamento necessario, anche se un po’ ingombrante e non proprio bellissimo, del pene e delle sue funzioni sessuali; dall’altra i testicoli sono il punto più debole degli uomini, quello che fisicamente ci dà un vantaggio su di loro nonostante la differenza di forza, quello da colpire quando ci dobbiamo difendere o quando vogliamo attaccare.

Ma c’è anche chi vede i testicoli come una parte sessualmente accattivante, al punto da concentrare su di essi l’attenzione dei preliminari e non solo. E in effetti pare che agli uomini non dispiaccia essere presi “per le palle”, se l’intenzione non è quella di strapparle. Allora la domanda è: come vedete i testicoli di un uomo? Più come organi del sesso o più come punto debole da colpire a nostro vantaggio?

Via | Asylum

Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes