♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

26.6.10

Rimè Onlus: aiutamo le persone tibetane esiliate in India


"Ciao ragazzi! Tashi delek!!

Sono Sonia e vorrei far conoscere qualcosa in più della cultura tibetana.

Insieme ad alcune care amiche (Marisa, Patrizia, Paola e Dechen) è da maggio 2009 che sono attiva a Roma con la Rimè Onlus, che concretamente aiuta le persone tibetane esiliate in India a costruirsi un futuro migliore partendo dall'istruzione, primo presupposto atto a creare le basi per garantire adeguate competenze di un futuro dignitoso alle generazioni presenti e a venire.

Sono la prima ad essere scettica quando decido di aiutare donando dei soldi, per questo motivo mi rivolgo ed invito a partecipare a questo gruppo le persone a me più vicine e a tutti coloro che hanno il piacere di fare la nostra conoscenza, per essere il concreto filo diretto tra chi decide di costituire una onlus, che faticosamente e con devozione cerca di racimolare qualche soldo fino a coloro che ricevono il piccolo dono per costruire una vita migliore, nella nostra fattispecie, i rifugiati tibetani in India!

A rigor di cronaca, la mia cara amica americana Marisa, vive in India 6 mesi all'anno e gli altri 6 li passa a Roma, tramite lei i soldi vengono dati ai nostri amici tibetani che conosciamo e di cui sappiamo le problematiche. Patrizia in Italia e' un'alta esperta della questione tibetana sempre impegnata nel sociale, oltre ad essere il filo portante dell'organizzazione strutturale della onlus stessa. Io di mio...ci metto la mia volonta' e la mia sensibilita' maturata con le mie esperienze ed i miei viaggi, parto da qui dal Tibet...perche' ci credo e perche' credo che tutti prima o poi debbano incominciare a darsi una mano e fare un qualcosa per quella parte che fa parte di noi (gli altri) che in questo mondo sono meno fortunati e che necessitano di essere aiutati a "completarsi" il piu' possibile. Aggiungo e ripeto che il Tibet e' solo l'inizio...

Gli AMICI che abbiano voglia d'interagire attivamente e quindi partecipare ai progetti della Rime', sentendosi parte integrante di una missione...possono farlo e...

INTERAGIRE CONCRETAMENTE E SEMPLICEMENTE SI PUO'...
- con un'OFFERTA MINIMA avrete la possibilita' di ricevere uno o piu' oggetti delle foto, un gesto che vale una "buona azione" ed allo stesso tempo per regalare qualcosa di unico!!

- lasciando semplicemente una LIBERA OFFERTA per finanziare i nostri progetti oppure decidere di destinarli specificatamente per "adottare" uno bambino monaco, uno studente, un insegnante o un nonno (che sono solo alcune delle nostre iniziative).

- diventare a tutti gli effetti soci della onlus per il 2010, diventando cosi' ancora di piu' parte integrante della nostra realta' di onlus.

Queste sono le nostre coordinate bancarie su cui potete direttamente versare:

N. conto 000093737351
Codice IBAN: IT94 J076 0103 2000 0009 3737 351
CIN J
ABI 07601
CAB 03200
Codice bci/swift BPPIITRRXXX

Indirizzo:
Poste Italiane Spa
Viale Europa 175
00144 Roma

Per informazioni piu' dettagliate potete venirci a trovare sul nostro sito:
e contattarmi su sominni@hotmail.it

Vi ringrazio con tutto il cuore!!
Sonia "












"DONA IL TUO 5 X 1000 ALLA RIME' ONLUS
Donare è facile e non ti costa nulla. Basta firmare l’apposito riquadro predisposto nel Modulo della propria dichiarazione dei redditi indicando il codice fiscale di Rimè Onlus Onlus:

CODICE FISCALE: 97 52 72 80 586

Inoltre potrai continuare a destinare, ...insieme al 5 per mille, anche l'8 per mille (di cui alla legge n. 222 del 1985) come hai sempre fatto.

La Legge n. 296 del 27 dicembre 2006 ha riproposto la possibilità per i contribuenti di destinare una quota, pari al 5 per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche, a finalità di interesse sociale. Per l'anno finanziario 2010 è previsto, tra le possibilità di destinazione, il sostegno alle ONLUS di cui all'art 10 del D.Lgs 460 del 4.12.1977. Gli elenchi dei beneficiari, predisposti sulla falsariga di quanto avvenuto per gli anni precedenti, con Decreto del presidente del Consiglio dei Ministri, saranno pubblicati sul sito dell'Agenzia delle Entrate."

Reazioni:

2 commenti esagitati e considerazioni varie:

Anonimo ha detto...

Cari amici di Mavaffanculp....grazie mille del vostro supporto per una giusta causa....really respect and may god bless ya :)))

Sonia, Rimè Onlus

EL POLA ha detto...

Brava Sonia..era ora ci mandassi qualcosa..aspettiamo altre news dalla Rime' onlus..ciaoo

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes