♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

19.6.10

piemontesi dis-onorevoli


NOI DI MAVAFFANCULP vi avevamo avvertiti cari amici Piemontesi !!!

Alle ultime elezioni regionali avevate un buon motivo per non votare Cota... ora preparatevi una buona tisana per digerire una notizia quasi scontata e che ci fa vergonare di essere Alessandrini, Piemontesi e Italiani.. Maurizio Grassano, consigliere di Palazzo Rosso ed ex presidente del consiglio comunale, diventa onorevole. Entra in parlamento come primo dei non eletti dopo le dimissioni, previste e dovute per legge, del presidente della Regione, Roberto Cota. Visto che Grassano è oggetto di un procedimento giudiziario per truffa ai danni del Comune, questa “investitura” fa discutere, a partire dall’affermazione del capogruppo dei deputati del Carroccio, Marco Reguzzoni, che dice esplicitamente: «La Lega Grassano non lo vuole». Ben prima, lo stesso Grassano, che dalla Lega è uscito quando si è cominciato a indagare su di lui, ha sempre detto che sarebbe entrato nel gruppo misto, come ha fatto ad Alessandria. Domanda scontata: ma Grassano è contento di andare a Roma? «Sì, perché il popolo mi ha votato e io devo occupare quella posizione. Ma sono più contento per come sta andando il mio processo qui ad Alessandria. Dopo tutto quello che mi sono sentito dire...».
A quando l’esordio a Montecitorio? «Ho contattato gli uffici della Camera, mi è stata annunciata per lunedì una risposta con la comunicazione di quanto devo fare prima di entrare in parlamento, semplici questioni burocratiche».
Continua il "povero Grassano" : "Dalle Stelle alle stalle".. Bossi invece lo avverte:"Lo fucilero'". Noi di Mavaffanculp fucileremmo volentieri tutte ste gran belle persone che permettono questi giochetti e coloro che votano questi personaggi.. Alessandrini e Piemontesi vergogna!

GIVE THANX EL POLA
Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes