♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

26.5.10

istruzioni di giardinaggio per acconciare il pelo pubico

acconciature pelo pubico hip snips

Ad occuparsi di giardinaggio delle parti basse non sono solo Grignani esperto di aiuole e le signorine di Rasa il pratino che suggeriscono l’uso del rasoio Wilkinson come strumento per le acconciature del pelo pubico, ma anche uno stylist creativo, famoso per le sue creazioni pop.

Pablo Mitchell, stilista del pelo pubico ha raccolto la sua scienza nel volume Hip Snips, della Quirk Publishing, che arriverà in Italia a luglio, ma è già online a meno di 8 euro. Con il manuale dell’acconciatura per il pelo pubico si scoprono tutti i trucchi per far durare più a lungo l’acconciatura della vagina e stupire con creazioni incredibili: il sole che sorge, il triangolo equilatero, Charlie Chaplin.

Mitchell, stilista e designer di Philadelphia, ha acconciato le parti passe di diverse star, da Lou Reed a Grace Jones passando per Andy Warhol, ed ora condivide le sue bizzarre ispirazioni con chiunque avrà bisogno di istruzioni. Volete acconciarvi la vagina come Marge Simpson per stupire quell’Homer del vostro fidanzato? Potete.

Siete fashioniste fino in fondo, fin laggiù in fondo? Allora il logo di Louis Vuitton è probabilmente l’acconciatura più adatta per voi. Con Hip Snips tra le mani nessuno potrà fermare la vostra creatività, e chissà che a furia di potare e tagliare non indicano un concorso di Pubic Art.

Reazioni:

1 commenti esagitati e considerazioni varie:

Anonimo ha detto...

Rollie <<< Jaxson >>> Isidro

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes