♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

20.4.10

preservativo con le ali

preservativo con le ali

Ok, gli uomini non amano il preservativo, ma non è che a noi piaccia quel sottile strato di lattice, e ancor meno ci piace il dover interrompere i tanto amati preliminari per infilare il condom. Per eliminare il silicone ci stanno lavorando team di scienziati che studianoalternative in spray, vaporizzatori di prevenzione e soluzioni alternative per chi è allergico. Per quanto riguarda l’inserimento del profilattico, la tecnologia gli mette le ali, perché dai preliminari all’orgasmo si possa usufruire di un unico volo con decollo da manuale.

Il nuovo preservativo si chiama Sensis Quickstrips, Il condom con le ali velocizza la scomoda procedura, semplificandola: dite addio ai problemi di verso e alla paura dei graffi.

Il condom con le ali è pratico, igienico perché evita che lo si tocchi con le mani e soprattutto aiuta a conservare la piccola percentuale di lubrificante vagina-friendly. Ora che anche gli uomini hanno un accessorio con le ali, possiamo dichiarare raggiunta la parità dei diritti, almeno per quanto riguarda gli affari interni delle parti basse sotto le lenzuola.

Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes