♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

19.4.10

inguaribile romantico ad Asti


Da Sabato 3 aprile 2010, Asti si scopre una città romantica grazie ad oltre un centinaio di manifesti (i più grandi 6x3 metri!) con bellissime frasi d’amore che uno sconosciuto innamorato ha fatto affiggere per dichiarare il proprio sentimento alla sua amata. Sette frasi diverse ripetute in ogni angolo della città.

Gli Astigiani hanno incominciato a farsi domande, visto che non viene rivendicata alcuna paternità, né compaiono marchi commerciali sui manifesti. Qualcuno ha ipotizzato una campagna pubblicitaria per un modello di auto, chi per una boutique, che in un secondo momento avrebbero rivelato l’origine dei messaggi . Invece si tratterebbe proprio di un innamorato creativo, ma soprattutto facoltoso: la spesa si aggirerebbe infatti sui 12000 Euro, 5000 per diritti di affissione e 7000 all’agenzia di arti grafiche cui è stata commissionata l’opera.

Tra le frasi una risulta piuttosto enigmatica: “Le previsioni dicono che l’inverno del 2029 sarà il più nevoso della storia. Fiocchi di neve meravigliosi ovunque!”




Mr. MassetchuSte

Reazioni:

2 commenti esagitati e considerazioni varie:

Iviz ha detto...

questo è Taz, secondo me!
bravi!

gu gu dolls ha detto...

sembra ci sia dietro un business tipografico

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes