♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

19.4.10

Corso per gestori di locali - Tutta la serie

Corso per gestori di locali - 1° Puntata - L'arte della spina

Ed eccoci alla prima puntata di questo Corso per Gestori di Locali, un percorso formativo divertente e rivoluzionario con cui apprenderemo le nozioni base per dare un'anima ad un locale. Il nostro esperto Fraska, chiamato in causa da El Pola, risponde all'appello e ci illustrerà le prime tecniche base grazie alle quali muovere i primi passi per "conferire un'identità" al nostro pub.. quei "segreti che non te 'nzegna nessuno".
Il primo capitolo di questa grande iniziativa di Mavaffanculp che andrà avanti per parecchie settimane qui sul nostro blog: da non mancare!
ecco a voi la 1° Puntata - "L'arte della spina"


-------------------------------------------------



Corso per gestori di locali - 2° Puntata - La Porosità

Dopo una prima lezione densa di suggestioni, emozioni e consigli su dettagli fondamentali per i locali (i problemi di frizione, la presa sulla spina ed il rapporto impugnatura-retrogusto) Fraska, sempre in compagnia di El Pola, ci conduce alla scoperta di altri nuovi trucchi che fanno questi luoghi di aggregazione i grandi protagonisti delle nostre serate:
il bancone del bar come metafora della separazione tra esercente e cliente, come supporto per le fatiche della giornata, l'appoggio dell'avambraccio come simbolo di pausa dalla fretta del vivere...
il tutto con l'esperienza e la bellezza della nostra guida.
Non perdertevi la seconda parte di "Corso per gestori di locali", una grande esclusiva di Mavaffanculp.


Lo Staff

-------------------------------------------------


Corso per gestori di locali - 3° Puntata - Gusto sin dall'ingresso

Un successo editoriale clamoroso: tanti fan stanno testimoniando in queste ore la grande utilità di questo servizio pubblico (gratuito) che lo staff di Mavaffanculp ha realizzato per i giovani, ma anche per gli hobbysti, e persino per professionisti già affermati.
Dopo una puntata d'apertura all'insegna della perizia tecnica (la spina ed il modo di maneggiarla) ed un approfondimento sull'anima del legno del bar, la nostra guida, Fraska, ci quanto un cliente possa incidere sulla qualità della birra che andrà a bere.. sin dall'arrivo al pub!
Se non vi è chiaro, la soluzione è semplice, "non ve sbajate!": premete play qui sotto ;)


Corso per Gestori di Locali by Fraska: una grande esclusiva di MAVAFFANCULP.
Lo Staff

-------------------------------------------------



Una nuova puntata della lunga intervista a Fraska, una nuova emozione.
Il nostro filosofo degli spazi ci conduce anche questa settimana sul sentiero accidentato della gestione di un locale... prendendosi una pausa in compagnia del Pola.
Quest'oggi, dato il locale in cui si è realizzata questa serie di lezioni, vi mostreremo come prendersi un break davanti ad una buona birra, gestendone al meglio la sua sversatura.
Quella che pubblichiamo questo pomeriggio è una puntata-raccordo, un "prenditi 5 minuti con Fraska".
La simpatia di sempre, la densità dell'analisi, il divertimento cercato con serietà: perchè si scrive FRASKA, ma si legge MAVAFFANCULP!
Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes