♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

30.3.10

Fukoku, il vibratore da dita

fukokuIl Fukoku è un piccolo vibratore da dita, ormai anziano - il primo prototipo è del 1999 - ma evergreen per quanto riguarda le richieste, eletto vibratore del mese di marzo daBabeland. Il Peter Pan dei vibratori è un piccolissimo sex toy da dita, comodo, tascabile, ed adatto al piacere di entrambi i partner.

Il Fukoku 9000, già eletto miglior vibratore nell’anno della sua nascita, non smette di conquistare i cuori degli amanti (e non solo) date le sue caratteristiche: è talmente piccolo che si nasconde ovunque, ha 3 cuscinetti diversi in silicone per variare le sensazioni offerte dal massaggio, è disponibile in colori diversi, e va a pile.

Il Peter Pan dei vibratori pare essere il compagno ideale per chi parte in viaggio da sola, ma è anche il sex toy che aggiunge fantasia alla masturbazione di coppia, perché ad indossarlo può essere anche il partner. Per amplificare l’effetto da favola regalato dal Fukoku, in vendita online qui, vi ricordo che il piacere potete moltiplicarlo per 5 o 10 a seconda della vostra fantasia.


give thanx latopig


Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes