♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

2.3.10

Biobox: frutta e verdura biologica consegnate a domicilio

bioboxChi sceglie di mangiare biologico incontra spesso difficoltà nel reperire prodotti biologici o viene fermato dai prezzi esosi di frutta e verdura bio nel reparto dedicato del supermercato. Il km zero ed i mercati non sempre garantiscono il biologico ed ecco quindi che scegliere prodotti biologici, soprattutto per chi vive in città, diventa un’impresa difficile.

Non per gli abitanti di Roma e Viterbo che possono usufruire di Biobox, un servizio di consegna di prodotti biologici a domicilio ogni settimana, grazie ad una formula abbonamento che consente prezzi contenuti e biologico assicurato. I prodotti vengono dall’azienda agricola Arvalia di Viterbo, azienda storica per quanto riguarda il biologico laziale. Arvalia confeziona i pacchi Biobox con frutta e verdura fresche, provenienti da aziende agricole certificate, la cui filiera di produzione completa è tracciabile e certificata.

Chi vuole abbonarsi al servizio che permette di ricevere prodotti biologici a domicilio non deve far altro che andare sul sito di Biobox e scegliere le dimensioni e la composizione del proprio cestino, per poi andarlo a ritirare presso il punto di consegna più vicino. Sul sito, aggiornato ogni settimana, ci sono anche offerte speciali, promozioni e novità della settimana, e oltre a frutta e verdura, si può scegliere di ricevere pasta, pane e caffè bio.

Reazioni:

0 commenti esagitati e considerazioni varie:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes